loading

Referenze

Dicono di me


Irene 03/08/2016

Ho trovato per caso Anna cercando qualcuno che mi potesse aiutare in un momento difficile come quello della menopausa. Mangiavo poco e ingrassavo.... Mi sentivo sempre gonfia e a disagio. Sono andata da Anna a metà maggio e col suo aiuto e un piano nutrizionale fantastico completo di tutto eccetto zuccheri sono riuscita a calare 7 kg. Grazie davvero, sei davvero una grande.

Raffaella 03/08/2016

Posso dire di essermi trovata benissimo con la dott Anna! Mi ha corretta negli sbagli alimentari e il risultato è stato più che soddisfacente non solo per l'aspetto estetico ma soprattutto perché mi sentivo appesantita soprattutto nelle gambe e mangiando meglio e bilanciato ho perso 10 kg in tre mesi circa. Mi sento inoltre più "VITALE" e fluida nei movimenti. Ringrazio la dottoressa Anna che con la sua capacità di ascolto e la sua pacatezza mi sta seguendo in questo cammino

Marco 19/05/2016

Grazie ad un Amico che mi ha detto che sul pianeta esiste una Super Nutrizionista di nome Anna Bezzecheri, ho deciso di prendere un appuntamento nel febbraio 2015 da allora la svolta ! Sono alto 1 m e 80 cm e pesavo sui 76 kg ! Premetto sono persona iper sportiva d' inverno pratico sci alpinismo e d'estate faccio gare di endurance, trail e ultra trail da 70 km km 4500 mt + oppure 180 km 11000 mt + ma avevo proprio bisogno di una svolta epocale. Grazie ad Anna Bezzecheri tutto ciò e' accaduto, un migliore calibrazione " della benzina " per macinare km e dislivelli! Il risultato e' stato sorprendente miglior stato di benessere nelle gare, miglioramento notevole della prestazione e perdita di 2/3 kg della pancetta inspiegabile data la mia enorme attività sportiva! Un amante come me di brioches, panettoni, biscotti con terribile olio di palma, uso improprio di troppo olio per condire, tutto questo e' stato eliminato, grazie al lavoro certosino di Anna introducendo frutta a colazione sia fresca che secca, con l' aggiunta di crudo o speck o cotto , l' importanza dei semi, il motto è carboidrati / proteine / vegetali! La dieta di Anna mi ha permesso anche di eliminare quel terribile senso di fame di mezza mattina! Ricordo inoltre la iper disponibilità di Anna in ogni momento, un' assistenza unica!! Grande Anna ! Bergheil !

Lorella 12/05/2016

Da poco ho intrapreso questo nuovo cammino per preparare il mio fisico alla ormai prossima menopausa. Sono entusiasta dei risultati ma soprattutto mi sono resa conto che avrei dovuto cibarmi così da sempre. Sono sempre sazia e ho imparato a mangiare correttamente... mai in vita mia avevo mangiato uova strapazzate a colazione o prosciutto... sempre e solo dolce e spesso schifezze tipo pandori ecc.... purtroppo sono molto golosa! Devo combattere contro le tentazioni dei dolci e delle schifezze ma per il resto la dieta non è assolutamente difficile anzi! Ho eliminato il grasso in eccesso e mi sento piena di energia! Un brava ad Anna e... pure a me! ;-)

S.B.

Conoscevo da anni il regime alimentare GIFT, cercavo di metterlo in pratica ma avevo sempre due problemi: fame tra i pasti principali (soprattutto a metà mattina) e voglia di dolci (sono golosa), che sommati assieme lasciavano inalterati i 3/4 chili in più di cui volevo liberarmi (soprattutto data l'età attorno al giro vita).
La dottoressa Bezzeccheri con una visita accurata ha rilevato i miei errori e mi ha dato i consigli giusti: sono riuscita a seguire più accuratamente il regime alimentare corretto e ho molta meno voglia di dolci. Mese dopo mese mi sono asciugata proprio dove volevo, mantenendo inalterata la mia massa muscolare. Grazie.

Sabatino

Salve io mi chiamo Sabatino e da dicembre dell'anno scorso sono in cura dalla dottoressa. Fin dal primo momento mi ha fatto trovare a mi agio ho iniziato un percorso insieme alla dottoressa per la perdita di peso con tanti sacrifici perché io con il cibo ci lavoro sono uno chef e ho voluto dare una svolta alla mia vita ho fatto un bel cambiameto ho perso 20 kg dalla xxl adesso porto una l sto bene con me stesso faccio tanto sport. Grazie dottoressa.

Teresa

Ho avuto il piacere di incontrare Anna nell'autunno del 2014.
Ero insoddisfatta del mio aspetto fisico ma soprattutto ero arrivata al punto di saturazione massimo in quanto ogni cosa che mangiavo mi dava fastidio allo stomaco o all'intestino.
Infatti soffrivo di colon irritabile e gastrite da oltre 10 anni.
L'incontro con Anna ed il piacevole cambio di alimentazione con l'introduzione dell'integrale e l'eliminazione degli zuccheri aggiunti ha cambiato positivamente il mio aspetto fisico in quanto ho perso i chili superflui ma soprattutto ha migliorato il mio benessere! !!
Ho smesso di assumere il protettore gastrico ed intestinale e sto benissimo.
Grazie Anna....straordinaria nutrizionista che ha saputo , con i suoi saggi consigli, restituirmi la mia salute e la mia linea!!

Deborah

Ho avuto il piacere di conoscere la dott.ssa Bezzeccheri in palestra, molti dei ragazzi che si allenavano con me erano suoi clienti e mi hanno parlato bene di lei. Alcuni mesi fa ho deciso di interpellarla per alcune problematiche legate alle mie intolleranze alimentari e ad un malessere generale che non riuscivo a comprendere. Ho trovato in lei una persona molto disponibile e attenta alle mie problematiche tanto che in poco tempo ho risolto i miei problemi. I suoi consigli alimentari sono stati davvero fondamentali per ritrovare un benessere fisico che da qualche mese mancava. Per me è un valido riferimento.

Claudio

Buongiorno,
mi sono recato nello studio della dottoressa Anna Bezzeccheri il 12 Marzo 2015 dopo aver eseguito gli opportuni esami medici e dopo aver constatato, in accordo con il mio medico curante, che necessitavo di dimagrire di almeno 10 chili (pesavo 75 chili ma sono alto 1 metro e 63 quindi in sovrappeso).
Non sapendo a quale specialista in alimentazione rivolgermi ho seguito le indicazioni consigliatemi da una conoscente: dopo aver preso appuntamento mi sono recato nello studio e inizialmente ero un po'scettico sul risultato che avrei ottenuto in quanto non ho mai seguito una dieta nè tantomeno un regime alimentare.

Fin da subito ho notato la gentilezza,la competenza e la professionalità della dottoressa la quale dopo un colloquio conoscitivo, dopo avermi visitato e sottoposto ad esami specifici in studio mi dava appuntamento dopo 3 giorni per la consegna del piano alimentare che avrei dovuto seguire: ho seguito scrupolosamente le sue indicazioni (con mia grande sorpresa) mantenendo sempre carboidrati, proteine e vegetali o frutta a colazione, pranzo e cena, con un ora di attività fisica al giorno,senza mai aver fame tra i pasti (per me molto importante) e con mia grande sorpresa il giorno 21 giugno la bilancia segnava 64.2.

Ne consegue che se le indicazioni si seguono i risultati si ottengono (occasionalmente si può anche trasgredire); prendo atto dell'importanza di seguire consigli e suggerimenti della dottoressa Bezzeccheri la quale sa predisporre al meglio i piani alimentari da adottare nelle diverse situazioni.

Consiglio vivamente di contattare lo studio della dottoressa Bezzeccheri per i diversi problemi inerenti l'alimentazione e la sua professionalità sarà messa a servizio delle diverse problematiche alimentari e, senza ombra di dubbio, si otterranno ottimi risultati.

S.M.

Ho migliorato le mie abitudini alimentari e il mio apporto nutritivo, così facendo dal punto di vista sportivo ho potuto sfruttare veramente a pieno le miei energie e non mi sono più sentita scarica, stanca e soprattutto ho trovato subito grazie ad Anna la soluzione ai miei mal di pancia.

Lascia un messaggio

CAPTCHA Image

Copia il codice qui sopra