loading

Referenze

Dicono di me


Elisabetta 26/04/2021

Ringrazio molto la dottoressa Bezzeccheri per avermi insegnato a mangiare in modo equilibrato e sano, sistemato il mio intestino e dato indicazioni che hanno risolto il mio gonfiore addominale.
Inoltre il mio corpo è cambiato, riguadagnando un'ottima forma!

Margherita 29/01/2020

La dottoressa mi ha aiutata a gestire al meglio la mia alimentazione senza glutine, portandomi a migliorare le analisi del sangue (soprattutto per quanto riguarda il colesterolo) in modo significativo. Da evidenziare inoltre la sua massima disponibilità e pazienza a rispondere alla mie domande.


Sara 29/10/2019

Devo ringraziare la dottoressa Anna per avermi fatto ritrovare la forma (quei 3-4 kiletti in meno che si erano accumulati a livello addominale), recuperare l'energia perduta e, piccola soddisfazione personale, migliorare i tempi sulla corsa!
Ma sopratutto la ringrazio per avermi insegnato a gestire i pasti e gli alimenti senza rinunce e sensi di colpa.

Claudia 19/06/2019

Grazie dottoressa! Sto vivendo dei momenti impensabili in montagna, sono rimasti tutti stupiti del mio cambiamento, soprattutto mio marito nel vedere come cammino. Sono riuscita a fare le 52 gallerie del Pasubio, cosa impensabile lo scorso anno. Ancora grazie!

Rodolfo 13/12/2018

Sono contento di aver conosciuto la dottoressa, grazie alle sue indicazioni ho potuto ritrovare l'energia che da tempo avevo perso nei miei allenamenti. Non sapevo più cosa e come mangiare per sentirmi meglio, ero sempre stanco, gonfio e spossato.
Con le indicazioni della dottoressa Anna mi sono sentito subito più leggero e con una resa energetica migliore il tutto con una dieta semplice e pratica nella gestione e che rispettasse le mie esigenze e orari.

Non finirò mai ringraziarla

Vanessa 20/07/2017

Ho trovato la dottoressa Bezzeccheri dopo una ricerca internet ormai disperata perché non sapevo più come fare a controllare le mie crisi d'asma nonostante i farmaci.
Col suo aiuto sono riuscita a trovare un regime alimentare corretto per il mio problema di salute e già dopo due settimane ho visto grandi miglioramenti. Sono cinque mesi che seguo questo nuovo regime alimentare e non ho più avuto crisi d'asma e anche le mie crisi allergiche sono diminuite di un bel po' tant'è che non ho più bisogno di prendere i miei farmaci.
Grazie al suo aiuto mi sembra di essere rinata e faccio cose che prima non riuscivo a fare.
Grazie infinite

Elisabetta 17/07/2017

Mi sono rivolta alla dottoressa Bezzeccheri perchè volevo riprendere il mio peso dopo 2 gravidanze in seguito alle quali avevo accumulato alcuni kg. Grazie alla sua competenza sono riuscita a perdere i kg in eccesso con una dieta molto varia e, cosa molto importante, personalizzata in base ai miei orari di lavoro. Sono riuscita a seguire il regime alimentare che mi ha proposto senza tanta fatica e sopratutto ho cambiato in meglio le mie abitudini alimentari imparando a mangiare bene. Grande competenza e professionalità! Grazie Anna!

Valentina 05/07/2017

Posso dire che l'incontro con la dott.ssa Bezzeccheri mi ha dato lo stimolo giusto per cominciare un percorso che cercavo di intraprendere da tempo! Grande professionalitá e tanta disponibilitá nei miei confronti.
Con il suo aiuto ora riesco a seguire molto meglio il mio regime alimentare, mi ha dato degli ottimi consigli e il suo aiuto mi ha aiutato a perdere 7kg e tuttora i risultati continuano
Grazie infinite

Andrea 22/12/2016

Non solo cortesia ma GRANDE professionalità e preparazione medica.
6 mesi di dieta senza soffrire la fame e perdere 12 kg.: un grande risultato unito al netto miglioramento del mio stato di salute e degli esami clinici.
Grazie ANNA!!

Donatella 08/09/2016

Grazie Anna per la tua professionalità e competenza! Superando le mie aspettative nel giro di qualche mese sono riuscita a dimagrire di 7 kg. Anna ha individuato i miei errori alimentari e mi ha proposto un piano nutrizionale che mi ha aiutato a seguire una dieta corretta con cibi di migliore qualità e con drastica diminuizione degli zuccheri aggiunti.

Lascia un messaggio

CAPTCHA Image

Copia il codice qui sopra